Le partite storiche del Montpellier: gioco di
esplorazione autoguidato
Resumen del Tour
Si tratta di un gioco di esplorazione AUTOGUIDATO (senza guida) ideato da un appassionato narratore locale e che si svolge tra le antiche strade di Montpellier. Esplora null luoghi diversi seguendo la storia di un giovane guerriero di un’altra epoca alla ricerca di un gioco dimenticato legato alla corte reale. In ogni luogo dovrai risolvere un enigma nel mondo reale cercando indizi su monumenti, graffiti e facciate. Il percorso si snoda nel centro storico, intrecciando la storia vera con i miti del quartiere conosciuti solo dalla gente del posto. Perfetto per gli amanti della storia, gli amanti dell’avventura e gli esploratori urbani.
Partendo da Place de La Canourgue, le tappe sono distanziate in media di circa 200 m l’una dall’altra, e per completare ciascuna location occorrono circa 8 minuti. Il percorso passa anche per la Chapelle des Augustins, Jean Jaurès e la Chapelle des Pénitents Bleus. In ogni luogo dovrai risolvere una sfida e riceverai le istruzioni per il capitolo successivo.
AVVISO: Esplorerai da solo utilizzando l’app Questo sul tuo telefono. Non saranno presenti guide fisiche né gruppi di sconosciuti. Il percorso completo si estende per circa 2 km (1,2 miglia) e richiede circa 1 ora e 30 minuti per essere completato. Puoi giocare in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Lingue disponibili: EN, FR.
Qué Incluye
Punto de Encuentro
Place de La Canourgue, Place de La Canourgue, 1 Pl. de la Canourgue, 34000 Montpellier, France





