Tour dei delfini Isola di Mnemba a
Zanzibar

Seien Sie der Erste, der bewertet
4 ore
image
image

Tour-Übersicht

Questa è la parte settentrionale delle isole, di solito le spiagge più belle si trovano a nord di Zanzibar.

Ci spostiamo da Stone Town a Nungwi in auto, impiegando 45 minuti per arrivare a Nungwi, poi prendiamo una barca per vedere i delfini e nuotare con loro, dopo averli soddisfatti faremo snorkeling per ammirare diversi tipi di pesci e barriere coralline.

Infine, avremo più tempo da trascorrere sul banco di sabbia con diversi tipi di frutta tropicale coltivata a Zanzibar, come anguria, banana rossa, ananas, noci di cocco, frutti della passione, mango e avocado.

ACQUARIO DI BARAKA.
Questo è il sito naturale in cui le tartarughe sono tenute e conservate per la loro buona vita con diversi pesci! Qui, potremo nuotare con le tartarughe, scattando belle foto per i ricordi.

Was enthalten ist

Funbeach Zanzibar Tours
Transport
boat
soft drinks
Tropical Fruits
Tour guide
Entrance Ticket
Menai

Treffpunkt

Forodhani,Zanzibar,Tanzania

Ab
€0
(Trinkgeldbasiert)
Mo
Di
Mi
Do
Fr
Sa
So
Kostenlose Stornierung. Keine Buchungsgebühren.
Kostenlos bis 24 Stunden vorher stornieren. Wir gleichen den Preis an.