Fantascienza a Gerusalemme: gioco di esplorazione autoguidato
Tour-Übersicht
Si tratta di un gioco di esplorazione autoguidato che si svolge tra le antiche strade di Gerusalemme. Esplorerai 11 luoghi diversi nei panni di un’astronauta bloccata sulla Terra alla ricerca di fonti energetiche per alimentare la sua navicella, seguendo gli indizi contenuti in un manuale danneggiato per sopravvivere. In ogni luogo dovrete risolvere un enigma ambientato nel mondo reale, cercando indizi su statue, monumenti o facciate, e riceverete le istruzioni per il capitolo successivo. Il gioco si svolge principalmente nella città vecchia, intrecciando fatti storici reali con leggende locali. Perfetto per gli amanti del mistero, gli appassionati di enigmi e i viaggiatori curiosi.
Partendo dalla Torre di Davide, le tappe sono distanziate in media di 200 m l’una dall’altra, e per completare ciascuna località occorrono circa 5-10 minuti. Il percorso attraversa punti di riferimento e attrazioni locali quali il Cardo, la Basilica dell’Ecce Homo e l’interno della Porta di Jaffa.
AVVISO: Esplorerai in autonomia utilizzando l’app Questo sul tuo telefono. Non sono previste guide fisiche né gruppi di sconosciuti. Il percorso completo copre circa 2,3 km (1,4 miglia) e richiede circa 1 ora per essere completato. Puoi giocare in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Lingue disponibili: EN.
Was enthalten ist
Treffpunkt
Tower of David, HaKishle/Armenian Patriarchy, Jerusalem









