Tour delle gemme nascoste di Soweto

Be the first to review
2 ore 30 minuti
image
image

Tour Overview

Ecco cosa prevede il nostro incredibile tour a piedi di Soweto:

1. In primo luogo, ci incontriamo al Memorial Acre del 16 giugno per conoscere la storia dell'insurrezione del 16 giugno a Soweto. La gioventù che ha avuto il coraggio di lottare contro l'afrikaans come mezzo di istruzione.

2. Prendiamo un taxi locale che ci porta al Museo di Hector Pieterson, il ragazzo morto durante la protesta. 15 Rand (ZAR) a testa per 5 chilometri di tragitto in un taxi locale.

3. Andare a Vilakazi Street. L'unica strada al mondo che ha ospitato due premi Nobel per la pace.

4. Andate alla Nelson Rolihlahla Mandela Soweto House, preparatevi a pagare l'ingresso se volete entrare nella casa di Nelson Mandela e vedere come viveva prima di diventare Presidente del Sudafrica.

5. Concludiamo il nostro tour alla Casa di AchBishop Desmond Tutu, uno dei vincitori del Premio Nobel per la Pace di Soweto che ha promosso la pace e il perdono. Non è necessario pagare l'ingresso.

Se siete interessati ad assaggiare qualcosa di locale, riceverete anche dei buoni consigli sul cibo locale.

Se interessati, sono disponibili anche bancarelle di arti e mestieri.

Venite e godetevi il miglior tour a piedi con Thabo. Danko.

What's Included

Hector Pieterson Memorial
Tutu House - Soweto tours
VILAKAZI STREET TOURISM
June 16 Memorial Acre
Mandela's House

Meeting Point

June 16 Memorial Acre

Customer Reviews

Bethel Assefa
April 13, 2026
Grande tour!

Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo imparato moltissimo durante questo tour. Lo consiglio vivamente!

From
€0
(Tip based)
Mo
Tu
We
Th
Fr
Sa
Su
Free Cancellation. No Booking Fees.
Cancel for free up to 24 hours. We price match.